PbAdecco Consultant /b ricerca, per la filiale italiana di una multinazionale cliente operante nel settore industriale, un/una bAccounting Administration Specialist /b da inserire nel team Finance della sede di Milano. Il ruolo prevede attività operative di contabilità generale, amministrazione e supporto all’implementazione di un nuovo sistema ERP. /ppbAttività principali /b /pp • Registrazione ciclo attivo e passivo /pp • Gestione e aggiornamento anagrafiche clienti/fornitori /pp • Riconciliazioni bancarie e controllo incassi/pagamenti /pp • Gestione fatture elettroniche e registri IVA /pp • Controllo note spese e rimborsi dipendenti /pp • Supporto alle attività di budgeting, forecast e reportistica /pp • Verifica presenze e supporto amministrativo al payroll provider /pp • Rapporti con fornitori, consulenti e servizi esterni /pp • Archiviazione documentale digitale e fisica /pp • Supporto all’implementazione ERP (manuali, procedure, workflow) /pp • Collaborazione con team finance internazionale e consulenti esterni /ppbRequisiti /b /pp • Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo /pp • almeno 3 - 4 anni di esperienza in contabilità e amministrazione /pp • Buona conoscenza di ERP contabili (SAP costituisce un plus) /pp • Ottima padronanza di Excel /pp • Inglese fluente; spagnolo plus /pp • Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia /pp • Disponibilità full time in sede (no smart working continuativo, al massimo 1 giorno alla settimana) /ppbContratto e condizioni /b /pp • CCNL Commercio – Livello II o III a seconda della seniority /pp • Inserimento diretto in azienda /pp • Ticket restaurant €9/giorno /ppbr/ppSe sei interessato/a, invia il tuo CV per un primo colloquio conoscitivo! /p