Etjca Spa, filiale di Belluno per azienda cliente specializzata nello sviluppo di app per il comparto dell'automotive ricerca un/una:
CUSTOMER CARE
La risorsa inserita seguirà le seguenti mansioni:
1. Supporto al cliente
2. Raccolta dati e informazioni del cliente
3. Gestione dei bisogni della clientela
4. Attività di backoffice - inserimento ordini
Requisiti :
5. Precisione ed affidabilità
6. Capacità di gestione del tempo
7. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici da lavoro
8. Preferibile esperienza pregressa nella mansione
Sede di lavoro : Belluno
Orario di lavoro: Part - time 35 h settimanali dal lunedì al venerdì.
Inquadramento : Contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo di assunzione. CCNL Terziario - Commercio, entry level 5° (1630 euro lordi).
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.