Per il nostro punto vendita di Catania siamo alla ricerca di
ADDETTI/E AL BACK OFFICE iscritti al collocamento mirato per la legge 68/99.
Le mansioni previsto saranno:
* gestire le attività di inventario e di ordine del prodotto secondo le procedure e tramite i sistemi informatici aziendali;
* avere cura della corretta gestione del prodotto, del magazzino e di tutte le operazioni connesse (come ad esempio conte, resi, etichettatura)
* occuparsi del contatto con i clienti tramite WhatsApp Business
* garantire la corretta gestione delle operazioni amministrative e di gestione contabile della cassa
L’orario di lavoro prevede 21 ore settimanali (5 ore su 4 giorni). L’inserimento iniziale sarà con un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio.
Questa opportunità è perfetta per te se:
- impari velocemente e ti piace lavorare in un ambiente dinamico;
- possiedi doti di organizzazione, precisione e puntualità;
- ti piace lavorare in team;
- hai familiarità con gli strumenti informatici (Es: Microsoft Office e WhatsApp).
Lavorare con noi significa essere parte di un team in cui ognuno, grazie alla proprie skill e competenze, è protagonista e contribuisce al successo del punto vendita. Ti offriamo la possibilità di lavorare e crescere in un contesto inclusivo, affiancato da validi professionisti e supportato da un sistema di welfare aziendale.
Cosa aspetti a inviarci la tua candidatura? Vieni a conoscerci.