Orienta SpA - Società Vantaggi, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona ADDETTI VENDITE | SALES ASSISTANT per importante azienda cliente operante nel settore Travel Retail per punto vendita con sede all'interno dell'AEROPORTO DI VENEZIA (VE).
La risorsa si occuperà principalmente di:
Assistenza e supporto alla clientela;
Assortimento scaffali e cura della disposizione merce del punto vendita;
Gestione delle attività di cassa, con relativa apertura e chiusura;
Ricezione e verifica della merce.
REQUISITI:
Pregressa esperienza maturata nel settore Retail e/o in ruoli implicanti di orientamento ed assistenza clienti;
Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
Flessibilità oraria ed ottime doti relazionali;
Disponibilità in tempi brevi ed a svolgere lavoro su turnazioni.
OFFRIAMO:
Iniziale inserimento a termine, con possibilità concreta di stabilizzazione nel lungo periodo; CCNL Pubblici Esercizi e Turismo;
Lavoro su turnazioni: part-time 30 ore settimanali articolati su turni da Lunedì a Domenica. I turni saranno organizzati a rotazione su fascia oraria *. Sono previsti due giorni di riposo alla settimana;
Retribuzione: * €, a cui si aggiungeranno maggiorazioni per lavoro festivo, notturno e straordinari;
Quattordicesima mensilità.
Sede di lavoro: Aeroporto di Venezia (VE)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato
l'informativa Privacy
presente sul sito