Per realtà multinazionale, leader mondiale nella produzione di prodotti per l'edilizia, siamo alla ricerca di un Addetto/a Customer Service in provincia di Bari.
Responsabilità principali:
La risorsa sarà inserita all’interno del team Customer Service e Logistica e si occuperà delle seguenti attività:
Gestione delle attività di front-office e assistenza alla rete di Agenti;
Inserimento ordini e supporto nella gestione operativa quotidiana;
Emissione dei documenti di trasporto (DDT) e delle fatture, inclusa la documentazione per spedizioni nazionali e internazionali;
Collaborazione con l’area trasporti per l’organizzazione delle spedizioni e accoglienza di clienti e vettori;
Pianificazione dei trasporti ed elaborazione delle Packing List;
Supervisione della correttezza e dell’integrità dei prodotti in arrivo e in partenza;
Gestione della corrispondenza e-mail relativa alla logistica e archiviazione della documentazione;
Contatto telefonico diretto con la rete commerciale per fornire informazioni su disponibilità prodotti, tempi di evasione ordini e aggiornamenti vari.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ambito Customer Service o gestione ordini, preferibilmente in contesti produttivi;
Buona conoscenza degli strumenti informatici;
Conoscenza base/intermedia della lingua inglese;
Ottime capacitàrelazionali e orientamento al cliente;
Precisione, flessibilità operativa e buone doti organizzative;
Attitudine al lavoro di squadra e problem solving.
Disponibilità a lavorare su turni.