NS12 S.p.A. azienda professionista del settore IT, è specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative in ambito Java e Microsoft, con importanti progetti di sviluppo tecnologico e innovazione digitale su alcune delle maggiori realtà della Pubblica Amministrazione Centrale/Locale e dei grandi Privati.
Grazie ad un dipartimento interamente dedicato alle attività di Ricerca e Sviluppo, puntiamo sull'innovazione contando sulla nostra Software Factory interna e sulle periodiche iniziative di formazione e di aggiornamento che vengono promosse in merito alle tecnologie più richieste nel panorama IT.
Siamo un riferimento d’avanguardia per i clienti che ci scelgono, per questo motivo ricerchiamo profili in linea con le nostre attività aziendali da inserire in percorsi di crescita professionale avanzata
A tale scopo
Una/Un Tecnico Informatico
ATTIVITA’
La risorsa si occuperà di:
Fornire assistenza ad utenti per problematiche tra cui problemi di connessione, accesso ai dati, guasti di rete, scarse prestazioni dei computer
Risolvere i problemi con apparecchiature tra cui stampanti, scanner, computer desktop e portatili, dispositivi mobili;
installare aggiornamenti, commissionare riparazioni ed effettuare trasferimenti di dati;
Creare ticket IT tramite software di ticket-tracking e monitorare il progresso dei singoli percorsi di attività mantenendo le relazioni con help desk esterni di secondo livello;
Installare/reinstallare SO su laptop/desktop
Gestire/assegnare gli asset (laptop, smartphone) agli utenti su CMDB (asset management)
Installazione dotazione postazione lavoro (PC, docking, schermo, tastiera, mouse)
Creare ticket per: creazione utenti (interni, esterni e dealer), modifica privilegi, richiesta accesso
Gestione permessi/accessi su cartelle di rete.
ottima conoscenza sistemi operativi Microsoft Windows (assistenza su PDL);
ottima conoscenza pacchetti applicativi Microsoft Office e O365 (installazione e supporto utente);
conoscenze di security necessarie alle attività di preparazione e configurazione delle PDL (antivirus, VPN, ecc.);
conoscenza base sistemi operativi Microsoft Windows Server;
conoscenza base della lingua inglese, adeguata alla gestione di richieste pervenute via mail e apertura ticket (no contatto telefonico).
Disponibilità: immediata
Per la nostra società pro-attività e lavoro di squadra sono valori fondamentali e fortemente supportati.
L'Azienda sposa i principi della Parità, Diversità ed Inclusione dimostrando concretamente il proprio impegno con azioni di valorizzazione delle risorse umane, a prescindere dal genere, dall’orientamento sessuale, dalla provenienza geografica e da qualsiasi altro fattore culturale e socio-economico.
Nel rispetto dei più elevati standard di etica professionale, ciascuna risorsa ha la possibilità di partecipare alla vita aziendale confrontandosi con le altre figure, in un ambiente inclusivo, giovane e stimolante che favorisce la crescita personale.
La nostra società applica il principio dell’equa retribuzione a parità di mansioni per tutte le risorse.
Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che NS12 tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016.
Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
Tecnico Informatico – Categoria protetta
#J-18808-Ljbffr