Adecco ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi finanziari, una risorsa da inserire nel team commerciale con attivita sia di front sia di back office, dedicate alla vendita e gestione di prodotti finanziari. La figura si occupera di seguire il cliente sia in presenza presso l'agenzia, sia da remoto, gestendo l'intero processo commerciale e documentale. Attivita principali - vendita telefonica e da remoto di prodotti finanziari - gestione appuntamenti e attivita commerciali in presenza - raccolta e controllo della documentazione necessaria - gestione delle pratiche e aggiornamento del sistema interno - supporto al cliente durante tutte le fasi del processo - attivita di back office commerciale - gestione di un portafoglio clienti e sviluppo di nuove opportunita Requisiti - esperienza pregressa in societa/strutture del settore finanziario, assicurativo o in ruoli commerciali affini - iscrizione OAM gia attiva- buona capacita relazionale e attitudine alla vendita - disponibilita a lavorare sia in presenza sia da remoto - automuniti - diploma di scuola superiore - disponibilita immediata - residenza o disponibilita a operare nelle zone tra Milano e Treviglio Inquadramento e condizioni - possibilita di inserimento full time o part time - CCNL Commercio, livello da valutare in base all'esperienza - struttura retributiva composta da stipendio fisso e possibilita di premio variabile per pratica gestita - lavoro svolto con contratto dipendente (non in partita IVA) - iniziale contratto di 4 mesi tramite Adecco, finalizzato all'assunzione diretta La ricerca e' rivolta a persone dinamiche, motivate, con forte propensione commerciale e con esperienze pregresse nella vendita di servizi finanziari, assicurativi, immobiliari o pubblicitari. L'iscrizione OAM rappresenta un importante valore aggiunto, poiché permette un inserimento operativo immediato. Disponibilita oraria: Full Time