Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service coordinator - dermatologia

Varese
Hays
Dermatologo
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Customer Service, Logistics, Logistica, Coordinamento, Dermatologia, Skin Care La tua nuova azienda Il nostro Cliente è la branch italiana di una rinomata realtà operante nel settore della Dermatologia, riconosciuta per l’impegno verso ricerca e innovazione Il tuo nuovo ruolo In ottica di ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di una figura di Customer Service Coordinator, che risponderà al Sales Excellence Manager. La risorsa nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: - Coordinare un team di 4 persone; - Monitorare i principali KPI ai fini del miglioramento del servizio; - Individuare aree di miglioramento sia di processo che di sviluppo del team; - Monitorare l’intero ciclo di vita dell\'ordine, garantendo una customer experience di qualità e progettando la customer journey in coordinamento con il Dip. Marketing; - Implementare una Customer Satisfaction Culture, conducendo sessioni di formazione e diffusione delle best practices; - Gestione logística: Coordinare la catena di fornitura tra magazzino centrale e farmacie, gestione resi, gestione reclami, etc. coordinandosi con i dipartimenti coinvolti; - Guidare progetti di continuous improvement, individuando opportunità per migliorare l\'efficienza operativa; - Stesura di report qualitativi e quantitativi da condividere con il management. - Seguire progetti in un\'ottica di automazione delle attività di customer service in coordinamento con il dipartimento IT e tramite sviluppo, analisi e test delle potenzialità del CRM aziendale (Salesforce); - Monitorare le tendenze del settore, le best practice e le tecnologie emergenti relative ai processi post-vendita, identificando le opportunità di innovazione e raccomandando cambiamenti al management; - Raccogliere feedback dai clienti rielaborandoli in informazioni a uso delle diverse aree funzionali, in ottica di risoluzione delle problematiche ricorrenti e di continuo miglioramento del livello qualitativo di prodotti/servizi. Di cosa hai bisogno per aver successo - Laurea, preferibilmente in discipline socio-economiche o statistiche; - Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate; - Conoscenza della lingua inglese e/o spagnola e dei principali software CRM, tra cui Salesforce, e di office automation; - Ottime capacità analitiche e familiarità nella gestione/analisi statistica dei dati; Empatia, ottime capacità relazionali, comunicative, organizzative e di leadership, con forte attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Varese. Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. 940794

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Dermatologo/a - ambulatorio milano
Varese
Adecco Italia
Dermatologo
Offerta simile
Dermatologo
Varese
Promes Sanità Srl
Dermatologo
Offerta simile
Dermatologo/a - ambulatorio milano
Varese
Adecco Italia
Dermatologo
Offerte simili
Azienda Hays
Lavoro Hays a Varese
Lavoro Salute a Varese
Lavoro Varese
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Dermatologo > Lavoro Dermatologo a Varese > Customer Service Coordinator - Dermatologia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva