 
        
        Mansione 
Randstad Italia Specialty Contact Center & Customer Services è alla ricerca di 6 Operatori Contact Center da inserire presso il nostro importante cliente nel settore della pubblica amministrazione. 
Dettagli Contratto e Sede: 
- Contratto: In somministrazione, 4 mesi con possibilità di proroga 
- Tipologia: Tempo parziale 20 ore settimanali - CCNL Telecomunicazioni. 
- Sede di Lavoro (Roma): Colli Aniene, Roma Est 
- Inizio Servizio: 3 novembre. 
- Formazione: 29, 30 e 31 ottobre. 
Responsabilità 
Le risorse selezionate si occuperanno di: 
- Fornire assistenza telefonica e multicanale (inbound) agli utenti. 
- Gestire richieste di informazioni, chiarimenti e supporto sulle procedure di accesso. 
- Registrare e aggiornare le interazioni con il cliente all'interno dei sistemi informatici dedicati (CRM). 
- Garantire un elevato standard di servizio, seguendo le procedure e le linee guida fornite dal Cliente. 
- Orario di Servizio: Copertura dal Lunedì alla Domenica, nella fascia oraria 10:00 - 20:00 
Competenze 
Competenze Richieste: 
- Ottime capacità comunicative e relazionali, con un approccio proattivo e orientato al cliente. 
- Ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata). 
- Buona dimestichezza con l'uso del PC e dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, browser, posta elettronica, CRM). 
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi. 
- Capacità di lavorare in team e sotto stress. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
by helplavoro.it