Descrizione azienda Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce' direttamente e tramite le aziende controllate' servizi idrici' ambientali' energetici' tecnologici e di pubblica illuminazione. Posizione La risorsa ideale' in stretto rapporto con la Responsabile del servizio di raccolta e trasporto rifiuti' si occuper della gestione quotidiana delle attivit di autisti e operatori addetti al servizio di raccolta rifiuti e pulizia del territorio. VALORE: Quali sono le responsabilit ? La figura si occuper di: - Preparazione della documentazione relativa al servizio di raccolta rifiuti (DDT' planimetrie' formulari), - Pianificazione settimanale dei servizi ordinari' con gestione e organizzazione dei turni di lavoro del personale, - Supervisione e gestione del personale incaricato dell'esecuzione dei servizi' monitorando l'efficienza e il rispetto delle procedure aziendali, - Controllo e consuntivazione dei turni di lavoro dei dipendenti' assicurandosi che le operazioni siano svolte in modo conforme agli standard aziendali, - Coordinamento con il reparto officina per la gestione delle sostituzioni dei mezzi di servizio in caso di guasti o rotture, - Analisi delle segnalazioni pervenute da autisti e operatori' e implementazione di soluzioni per risolvere le problematiche operative, - Monitoraggio e garanzia del rispetto delle procedure aziendali' intervenendo con azioni correttive immediate se necessario (sia per il personale interno che per i fornitori esterni), - Esecuzione di sopralluoghi sul campo per verificare e correggere eventuali non conformit e valutare la fattibilit dei servizi a pagamento, - Controllo delle checklist di servizio sul campo' monitorando il personale' i fornitori e i mezzi utilizzati, - Collaborazione operativa con fornitori esterni e amministrazioni comunali per garantire l'efficienza del servizio. Requisiti PROFILO: Cosa stiamo cercando? - Diploma tecnico' preferibilmente in ambito ambientale o geometra, - Solida capacit di controllo e monitoraggio delle procedure aziendali' normative' di sicurezza e qualit, - Esperienza nell'individuazione di fattori di rischio e nella gestione di azioni correttive immediate in caso di non conformit, - Competenza nell'utilizzo di strumenti digitali per tracciare i dati raccolti sul campo, - Ottime capacit relazionali e di gestione del personale' con attenzione alla motivazione e al coordinamento del team operativo, - Eccellenti capacit organizzative' sia personali che nella gestione del personale operativo, - Proattivit e capacit di lavorare in autonomia' con una forte attenzione al raggiungimento degli obiettivi. Altre informazioni Cosa ti offriamo? - Onboarding aziendale, - Convenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate a tutti i dipendenti, - Polizza assicurativa e welfare aziendale, - Contratto e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza. Sede di lavoro: Carpi (MO) Se ti rispecchi in queste caratteristiche aspettiamo la tua candidatura e per altri dettagli dell'ambiente seguici su LinkedIn o visita il nostro sito.