Gruppo Distribuzione SpA, una società multinazionale italiana con 11 sedi in Italia e all'estero, leader nella gestione di servizi di contact center outbound, inbound e back office, specializzata in mercati come telecomunicazioni, entertainment, energia, assicurazioni, mobilità, logistica e PA, cerca 20 risorse per la sede di Roma Tiburtina.
Le risorse devono possedere una comprovata conoscenza della lingua tedesca e saranno impiegate in attività di customer care per marchi prestigiosi quali Tim, Poste Italiane, Conte Assicurazioni, SKY, Previmedical, Telepass, Gruppo Intesa, Kena Mobile, Gruppo Acea, Ato2, NEN.
Le mansioni principali includono l'assistenza a richieste via canali online (telefonico) e offline (mail), con l'obiettivo di risolvere problematiche relative all'attivazione e all'erogazione dei servizi, nel rispetto delle tempistiche contrattuali.
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità o laurea
* Buona dizione, capacità di scrittura e abilità dialettiche
* Capacità comunicative e relazionali
* Competenza nell'uso del PC e dei principali applicativi
* Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
* Predisposizione al lavoro di squadra
* Conoscenza della lingua tedesca
Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, con orario 9-17, due giorni di riposo settimanali.
Offriamo un lavoro coinvolgente e dinamico con contratto di lavoro dipendente, un intenso programma di formazione e possibilità di crescita professionale.
Inquadramento secondo il CCNL Telecomunicazioni, con opzioni di part-time o full-time, tempo determinato o indeterminato.
Stipendio: da €900,00 a €1.200,00 netti al mese.
Sede di lavoro: Via Faustiniana 28, 00131 Roma.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, secondo i decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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