Synergie Italia Spa, filiale di Trieste, ricerca per rilevante cooperativa, operante su diversi progetti a Trieste e ed in Friuli, un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
La risorsa inserita si occuperà della gestione della contabilità ordinaria e semplificata, della registrazione di fatture e documenti contabili, nonché della preparazione di report finanziari. Inoltre, sarà responsabile per la gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti, il monitoraggio delle scadenze fiscali e la collaborazione con i professionisti esterni per la chiusura di bilanci e dichiarazioni fiscali. La posizione richiede un'ottima organizzazione del lavoro, capacità di gestione del tempo e attitudine al problem solving, con un forte focus sulla precisione e la riservatezza dei dati.
- Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di contabilità;
- Capacità di lavorare in autonomia e in team;
- Buone doti relazionali e comunicative;
- Flessibilità e proattività.
Sede di lavoro: Trieste
Orario di lavoro: part time di 25 o 30 ore.
Scopo assuntivo. Inquadramento al livello C1 o D1 del CCNL Cooperative Sociali.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004