Per un cliente finale di fama internazionale, operante nel settore Retail Banking, siamo alla ricerca di un Technical Analyst - assunzione diretta.
Responsabilità principali:
* Gestione e coordinamento di progetti di trasformazione tecnologica in ambito Regulatory;
* Analisi e sviluppo su applicativi in ambito Credito, garantendo l’allineamento ai requisiti normativi e di business;
* Redazione di analisi tecnica, inclusa la raccolta dei requisiti e la definizione delle soluzioni applicative;
* Project management con rispettivo coinvolgimento in tutte le fasi del progetto: analisi, sviluppo, test, rilascio in produzione e follow-up post go-live;
* Coordinamento con stakeholder interni ed esterni.
Competenze richieste:
* Esperienza di almeno 3–5 anni in ambito Banking, maturata in ruoli analoghi;
* Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione ad oggetti (come .NET o Java);
* Solida conoscenza del mondo Mainframe, in particolare COBOL, DB2, CICS, JCL;
* Familiarità con le modalità di integrazione tra mainframe e ambienti dipartimentali, tramite tecnologie quali Web Services, WCF, CWS, WSO2 o equivalenti;
* Buona conoscenza della lingua Inglese.
Sede di lavoro: Milano, con disponibilità a effettuare trasferte occasionali presso altre sedi del Nord e Centro Italia.
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.
#J-18808-Ljbffr