Selezioniamo per azienda cliente operante nel settore commercio:
CUSTOMER SERVICE
La figura selezionata ricoprirà un ruolo centrale nella gestione dell'esperienza cliente, supportandolo su tutte le tematiche legate ai servizi offerti.
Mansioni:
* Gestione delle comunicazioni con i clienti;
* Fornitura di un servizio clienti completo;
* Supporto continuo alla crescita aziendale, individuando soluzioni efficaci e tempestive alle richieste ricevute;
* Gestione delle attività operative contribuendo al miglioramento dell'esperienza cliente.
Dettagli contrattuali: Contratto di lavoro: assunzione diretta; Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro: Castel di Lama (AP); CCNL applicato: Commercio; RAL: 24/28k;
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* Attitudine all'ascolto e forte orientamento al cliente.
* Disponibilità immediata;
* Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro;
* Buone competenze a livello digitale;
Aspettiamo la tua candidatura During filiale di Ascoli Piceno
#offertedelmese