Studio Commerciale in crescita con sede a Pisa, ricerca un/una impiegato/a addetto/a alla gestione paghe e contributi da inserire nel proprio organico.
La risorsa si occuper in autonomia (o progressiva autonomia, se junior) di tutte le attivit connesse alla redazione delle buste paga e agli adempimenti mensili e annuali relativi all’amministrazione del personale dipendente.
Principali mansioni:
Elaborazione dei cedolini paga e gestione delle presenze;
Predisposizione e invio dei modelli UniEmens, F24, CU e 770;
Gestione assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni e conseguenti comunicazioni obbligatorie;
Calcolo TFR e gestione delle pratiche di malattia, maternit, infortunio ecc..;
Consulenza operativa ai clienti in materia di rapporti di lavoro e contrattualistica (con il supporto dei titolari se necessario).
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo (anche minima, maturata in studi professionali o centri elaborazione dati);
Conoscenza dei principali CCNL e delle procedure di gestione del personale;
Buona padronanza degli strumenti informatici e dei software di elaborazione paghe (in particolare Team System);
Precisione, riservatezza e capacit di lavorare in team.
Offerta:
Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all’esperienza;
Orario full time (o part time da concordare);
Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze e all’autonomia operativa;
Possibilit di crescita professionale all’interno dello studio.