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Addetta/o amministrativa

Novi Ligure
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Assistente amministrativo
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Manpower seleziona per prestigiosa azienda operante in ambito packaging n/a



Payroll Specialist



che verr inserita presso l’Ufficio Payroll e riporter a livello gerarchico al Payroll & Treasury Country Manager.



IL TUO NUOVO RUOLO

La risorsa avr le seguenti principali responsabilit :

• Elaborazione dei dati relativi alla retribuzione del personale;

• Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione ed adempimenti amministrativi correlati;

• Gestione dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributivi dei nostri dipendenti;

• Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti previdenziali ed assicurativi (flussi Uniemes, Autoliquidazioni Inail, Durc, apertura/gestione /cessazione posizioni aziendali);

• Gestione delle eventuali domande per ammortizzatori sociali e richieste di agevolazioni contributive;

• Elaborazione modelli 770 e CU;

• Contabilit del personale:

• Predisposizione di report di consuntivazione dei costi del personale;

• Consulenza operativa ordinaria agli stabilimenti di riferimento nel settore paghe e contributi.

• Progetti periodici correlati all’area amministrativa del personale principalmente orientati alla Digital Transformation.



FATTORI DI SUCCESSO:

desideriamo incontrare candidati con esperienza pregressa di almeno 2/3 anni ed in possesso di una Laurea in ambito economico o diploma di ragioneria.

I principali requisiti tecnici richiesti sono:

• Elaborazione delle buste paga in autonomia;

• Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (CCNL);

• Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale;

• Dimestichezza con i programmi paghe più utilizzati, la conoscenza dei gestionali Team System, ADP e Zucchetti saranno considerati requisiti preferenziali.

Completano il profilo doti di precisione, organizzazione, analisi, team working, problem solving, attitudine al cambiamento e all’innovazione, affidabilit e forte senso di responsabilit.

Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo dei programmi Excel e Word) ed una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (minimo B2 ).



Contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo commisurato alla seniority dei candidati proposti. vetrinabakeca

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