Chi stiamo cercando
Siamo alla ricerca di un/a Service Delivery Manager da inserire nel nostro team di Torino. Tale risorsa si occuperà di garantire che i servizi forniti dalla nostra società ai clienti rispettino gli standard di qualità, tempi e costi concordati.
Mansioni e responsabilità principali
- Gestire la relazione con il cliente e con il/la consulente, fungendo da punto di riferimento per eventuali problemi o richieste. - Gestione e qualificazione delle richieste commerciali provenienti dai clienti. - Coordinamento delle attività di rendicontazione: invio e gestione dei fogli ore e dei rimborsi spese - Supervisione delle pratiche relative alle visite mediche aziendali. - Monitoraggio e gestione degli attestati di formazione obbligatoria e corsi sulla sicurezza. - Supporto ai processi di onboarding: creazione account e-mail per nuovi assunti e richiesta di materiale aziendale - Gestione dei rapporti con enti esterni (es. CSIA) per pratiche amministrative e operative. - Definizione e aggiornamento del piano di formazione interna per lo sviluppo delle competenze dei dipendenti. - Supporto nei colloqui tecnici per la selezione del personale, in collaborazione con il team commerciale. - Partecipazione alla redazione delle risposte tecniche per gare e bandi pubblici o privati. - Raccolta e invio dati per la fase di fatturazione dei servizi erogati. - Pianificazione, preparazione e conduzione delle Service Review periodiche con i clienti, finalizzate al monitoraggio della qualità del servizio e alla definizione di piani di miglioramento.
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