Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al back office logistico (l. 68/99) - montecchio maggiore (vi)

Alte ceccato
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Pubblicato il 28 maggio
Descrizione

Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.

Per una storica realtà del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'ufficio logistico per la gestione documentale e operativa delle merci.

La risorsa supporterà il team nella corretta gestione dei flussi in entrata e in uscita, garantendo la precisione delle registrazioni a sistema.

Annuncio riservato a personale assumibile in ottemperanza L.68/99 Categoria protetta per invalidità civile o del lavoro come da L.68/99

Cosa offre l'azienda: L'azienda offre un'assunzione diretta in una realtà storica e prestigiosa, leader nella progettazione e produzione di compressori ad alta tecnologia. Il contesto è solido, familiare e fortemente orientato all'innovazione produttiva. L'inserimento è previsto presso la sede di Montecchio Maggiore (VI) con la possibilità di valutare un orario Full-time o Part-time in base alle necessità del candidato.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza1 anno

Requisiti richiesti:

* Possibilità di essere assunti in ottemperanza della Legge 68/99 per invalidità civile o del lavoro - categorie protette.
* Diploma di scuola superiore.
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di ufficio logistico, magazzino o segreteria amministrativa.
* Buona padronanza del Pacchetto Office (particolarmente Excel).
* Precisione, flessibilità e buone capacità organizzative.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Le principali mansioni includono:

* Registrazione Bolle e DDT: Inserimento a gestionale dei documenti di trasporto e verifica della corrispondenza con la merce ricevuta o spedita.
* Supporto Logistico: Gestione amministrativa delle spedizioni, interfaccia con i corrieri e monitoraggio dei ritiri.
* Controllo Documentale: Verifica della correttezza dei dati logistici e supporto alla risoluzione di eventuali discrepanze.
* Archiviazione: Gestione ordinata della documentazione tecnica e logistica di reparto.
* Collaborazione Interna: Interfaccia costante con i reparti magazzino e produzione per il corretto avanzamento delle procedure.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Alte ceccato
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Addetto/A Al Back Office Logistico (L. 68/99) - Montecchio Maggiore (Vi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva