Stiamo cercando un Analista Programmatore SQL esperto da inserire nel nostro team. In questo ruolo sarai responsabile dello sviluppo e della manutenzione di sistemi di database, della scrittura di query SQL e del supporto all'analisi per attività di migrazione a supporto di un nostro cliente operante nell'ambito industriale.
Essendo una realtà multinazionale, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare occasionalmente trasferte nazionali ed internazionali.
I tuoi principali compiti saranno:
- Seguire i processi aziendali e lavorare all'interno dell'ecosistema della soluzione gestionale del cliente (Sage X3) per seguirne i processi evolutivi.
- Ti occuptrerai di tenere le relazioni con i fornitori nell'ottica di definire i piani di sviluppo e le relative pipeline.
Qualificazioni:
- Buona conoscenza delle logiche di programmazione dei principali linguaggi procedurali.
- Ottima conoscenza del linguaggio SQL e, nello specifico, dell'RDBMS Microsoft MSSQL e relativo linguaggio di scripting (T-SQL).
- Familiarità con strumenti di export dati (input/output) nei principali formati strutturati (xls, csv, txt, xml, etc.).
- Familiarità con logiche di estrazione dati ai fini dell'analisi multi-dimensionale (BI) e relativi tool (PowerBI, BusinessObject, etc.).
- Capacità di tradurre le esigenze degli utilizzatori finali in documenti tecnico-funzionali.
Informazioni aggiuntive:
L'attività in full-time (40h settimanali) e prevede l'erogazione in modalità mista presso la sede del cliente sita in Senago (MI). È previsto un giorno alla settimana in lavoro da remoto.
È richiesta disponibilità per attività di reperibilità serali e/o nel fine settimana (pianificate e concordate in precedenza).
Valutiamo assunzione come dipendente a tempo indeterminato (CCNL Commercio).
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr