Openjobmetis S.P.A., filiale di Sacile, per il potenziamento dell'organico di un'notevole realtà operante nel settore legno e arredo, ricerca manutentore meccanico.
La risorsa opererà all'interno dello stabilimento produttivo e nello specifico si occuperà di: Gestire operativamente gli interventi ordinari e straordinari di manutenzione agli impianti di stabilimento; Garantire il mantenimento dei livelli di efficienza delle attrezzature nel rispetto del budget aziendale; Mantenere e promuovere un approccio attento e qualificato alle tematiche di sicurezza all'interno dell'azienda; Supportare nella gestione dei servizi generali di stabilimento, interfacciandosi con i diversi fornitori e colleghi coinvolti; Formulare proposte per il miglioramento delle attività di manutenzione preventiva al fine di ridurre i costi e migliorare la qualità e standardizzazione del processo.
Diploma superiore ad indirizzo tecnico; Esperienza nella mansione di almeno tre anni; Conoscenza di base dei principali strumenti informatici; Conoscenza di principi di meccanica, elettronica ed oleodinamica; Flessibilità oraria.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario su due turnazioni ed eventualmente straordinari Si offre inserimento diretto in azienda con aumento della RAL attualmente percepita L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.