Descrizione del ruolo
">
I l responsabile di progetto gestirà il complesso amministrativo e tecnico dell'azienda, garantendo la conformità alle norme urbanistiche, edilizie e catastali. Il candidato ideale possiede un diploma tecnico o una laurea in discipline tecniche o giuridiche.
">
* Responsabilità:
* Gestire le pratiche amministrative e tecniche relative al complesso aziendale;
* Monitorare e formalizzare gli atti necessari presso enti pubblici e privati;
* Supervisionare e archiviare la documentazione relativa a concessioni, autorizzazioni, permessi e contratti;
* Supportare nella redazione e revisione della documentazione tecnica-amministrativa;
* Predisporre report amministrativi relativi allo stato di avanzamento delle pratiche;
* Verificare il rispetto delle norme ambientali e curare i rapporti con gli enti di controllo;
* Altre attività ad hoc.
">
Requisiti:
">
* Risorsa ideale:
* Diploma tecnico geometra o laurea in architettura o discipline giuridiche o tecniche affini;
* Conoscenza approfondita delle normative urbanistiche, edilizie e catastali;
* Conoscenza normative: UNI EN 13108, D.Lgs. 152/2006, norme tecniche ANAS/capitolati speciali per la posa in opera;
* Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
">
Benefici:
">
* Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda;
* Livello di retribuzione da valutare in sede di selezione, in base all'esperienza pregressa e alla conoscenza del settore;
* Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su orario 7:00 – 12:00 e 13:00-17:00;
* Sede di lavoro: Atessa (CH).
">
Altro:
">
Si richiede rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
"]},