Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alle vendite - neodiplomati/neolaureati (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
Telmotor
Commesso
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Sales Assistant - Filiale Verona
La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.
Telmotor SpA da oltre 50 anni rappresenta il riferimento in Italia della distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni elettriche. Un modello distributivo alternativo ai cosiddetti box movers (o generalisti), fatto di: focalizzazione sui brand leader a livello globale, buona parte dei 350 collaboratori composta da tecnici specializzati e certificati a livello internazionale, Academy interna per erogare formazione continua e professionale. Tutto questo con l'obiettivo di offrire un'ampia offerta di soluzioni integrate negli ambiti: automazione industriale, distribuzione di energia (media e bassa tensione), illuminazione, building & home technology, energie rinnovabili.
La forte componente tecnica unita alla natura commerciale dell'organizzazione, porta al cliente un valore aggiunto composto da supporto e servizi tecnici di prim'ordine, propositività in ambiti e applicazioni innovative come digitalizzazione e robotica e gestione integrata delle esigenze nei vari settori.
Oggi l'azienda conta ben undici diverse sedi aziendali ed è l'unico distributore Solution Partner Siemens nelle Divisioni Digital Factory e Process Industries sul mercato italiano ed internazionale.
Per l'rilevante progetto di crescita della nostra squadra vendite, ricerchiamo una risorsa giovane che, con ambizione ed entusiasmo, si unisca al team di professionisti, consolidando la posizione di prestigio dell'azienda nel territorio di Verona.
La risorsa si dovrà occupare di supporto alla clientela, gestione ordini, interfacciamento con la logistica ed attività back office commerciale.
Diploma perito tecnico o laurea in elettrotecnica / elettronica
Gradita esperienza di almeno 2 anni in realtà del settore distribuzione elettrica
Capacità di farsi veicolo del tratto distintivo Telmotor che vede la proposta commerciale fortemente sostenuta dalla competenza del servizio tecnico, al fine di posizionare l'azienda come solutions partner anche sul settore infrastrutture.
Predisposizione al lavoro di squadra e alla sinergia con le aree commerciali Telmotor.
Capacità di autogestione e di pianificazione del proprio tempo per il conseguimento degli obiettivi condivisi con il proprio Responsabile.
Inserimento in organico con contratto commercio a tempo indeterminato;
Formazione continua, affiancamento e supporto per il raggiungimento dei risultati commerciali. xrdztoy

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capo area - tecnico di commessa
Pisa
Gi Group
Commesso
Offerta simile
Sales assistant
Pisa
Inditex
Commesso
Offerta simile
Addetto alle vendite esterno/ field sales
Lammari
Internet / Comunicazione online / E-commerce
Commesso
Offerte simili
Lavoro Vendita a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Campo (Provincia di Pisa) > Addetto/A Alle Vendite - Neodiplomati/Neolaureati (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva