SABAF S.p.A., società quotata in Borsa, leader nel settore dei componenti per elettrodomestici, è alla ricerca di uno/a Specialista Risorse Umane.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Risorse Umane e riporterà gerarchicamente al Direttore Risorse Umane.
Attività
La risorsa si dovrà occupare di:
1. elaborazione presenze, cedolini e relativi adempimenti nel rispetto degli obblighi contributivi, assicurativi e fiscali previsti dalla legge;
2. gestione degli adempimenti annuali (Modello CU, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, ecc.), e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens, Libro Unico, ecc.);
3. gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
4. interfaccia con i dipendenti per chiarimenti sulle buste paga e supporto nella gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale.
Requisiti
La risorsa deve possedere i seguenti requisiti:
5. Diploma di ragioneria o Laurea in area economico-giuridica;
6. pregressa esperienza in analoga mansione presso aziende strutturate o studi di consulenza;
7. conoscenza del CCNL Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti (preferenziale);
8. buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);
9. buona conoscenza dell’applicativo paghe (preferibilmente Zucchetti);
10. ottime capacità relazionali, comunicative e buona propensione a lavorare in team.
Sede di lavoro: Ospitaletto (BS)
Tipologia di contratto: tempo determinato per sostituzione di maternità.
Verrà dato riscontro alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che potrebbero aprirsi.