La descrizione del lavoro è la seguente:
- Siamo alla ricerca di un tecnico di supporto informatico che possa garantire il funzionamento dei nostri sistemi e fornire assistenza ai nostri utenti.
- Il candidato dovrà monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi ed essere in grado di risolvere i problemi più comuni.
- Deve avere conoscenze approfondite sui sistemi operativi client Windows, Linux, MacOS, Android, iOS e essere in grado di configurare posta elettronica e installare sistemi operativi.
- Le competenze necessarie includono familiarità con strumenti di ticket management e strumenti di assistenza remota.
Le caratteristiche del lavoro sono:
- L'orario è a tempo pieno (35 ore settimanali).
- I requisiti previsti sono un diploma in informatica o una formazione equivalente.
- Tra le qualifiche preferenziali ci sono ottime capacità comunicative, problem solving e attitudine al lavoro in team.
Il luogo di lavoro è nei pressi di Pomezia. L'inserimento avverrà con contratto di lavoro subordinato (CCNL Commercio) con successiva stabilizzazione.
**Ricordiamo che:**
- Viene data priorità alle richieste degli utenti.
- È importante essere intraprendente e autonomo nel proprio lavoro.
**Se siete interessati:
- Inviate la vostra CV e una breve lettera di presentazione entro il (data scadenza).