La divisione Digital & Technologies di Adecco Group, ricerca per Azienda IT proprietaria di un prodotto di Data Management:
IT APPLICATION SUPPORT
Attività:
Il Support Specialist fornisce assistenza tecnica e funzionale sulla piattaforma software proprietaria risolvendo richieste e problematiche in modo efficace e professionale.
In dettaglio:
Fornire supporto via ticket system, email o telefono
Monitorare gli SLA e garantire un’elevata qualità del servizio
Analizzare le problematiche, risalire al problema e risolverlo
Documentare le richieste e le soluzioni adottate
Collaborare con gli altri team di progetto e di prodotto per la gestione di casi complessi
Redigere e aggiornare gli How to
Competenze Tecniche:
Pregressa esperienza in ruolo di supporto tecnico o customer service di almeno 5 anni
Conoscenza di strumenti di ticketing (es: ServiceNow, Jira, Zendesk, ecc.)
Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali
Conoscenza di base di SQL
Laurea o diploma in ambito informatico, economico o in discipline matematiche – scientifiche.
Completano il profilo : Spiccate capacità di problem solving, capacità di lavorare in gruppo, flessibilità, attenzione al dettaglio.
Sede di lavoro: Torino
Modalità di lavoro ibrida: 3 giorni in presenza a 2 di smart working
Assunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza.