Job Just On Business
Per rilevante azienda situata a Milano, siamo alla ricerca di una Segretaria amministrativa.
La risorsa dovrà occuparsi di:
- attività di segreteria e supporto organizzativo al team amministrativo;
- predisposizione, gestione e archiviazione della documentazione aziendale e dei progetti;
- supporto nella rendicontazione e nel controllo documentale;
- gestione agende e appuntamenti;
- gestione contatto con clienti e fornitori.
Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
- esperienza nel ruolo di almeno 1-2 anni;
- ottima conoscenza del pc e del pacchetto MS Office, in particolare Excel;
- precisione, riservatezza e buone capacità relazionali;
- disponibilità immediata.
Orario: a giornata + possibilità di fare straordinari.
CCNL commercio, retribuzione da valutare in base all'effettiva esperienza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione