IQVIA è un provider globale di informazioni, tecnologie innovative e servizi di ricerca clinica, specializzata nell’utilizzo di dati e competenze scientifiche per aiutare i clienti a identificare le migliori soluzioni per i propri pazienti. Nata dalla fusione tra IMS Health e Quintiles, IQVIA supporta le aziende nel ripensare l’approccio alla commercializzazione e alla ricerca clinica, consentendo loro di innovarsi e accelerare l’identificazione delle soluzioni più efficaci. IQVIA è composta da oltre 80.000 professionisti in più di 100 paesi, che condividono l’impegno comune di realizzare il potenziale della human data science.
Ricerca di Informatori Medico Scientifici
Per conto di un'importante azienda che produce e commercializza prodotti e soluzioni per il benessere e la cura della persona, si ricerca:
* Informatori Medico Scientifici da inserire in una nuova linea di promozione per il lancio di infiltrativi nel settore della medicina estetica e ortopedia.
Zone di inserimento:
* Emilia-Romagna: Bologna, Ferrara, Modena, Ravenna
* Lazio: Roma
* Lombardia: Bergamo, Brescia, Como, Milano, Varese
* Toscana: Firenze
Requisiti:
* Laurea triennale o specialistica in discipline scientifiche
* Esperienza nel ruolo di Informatore medico
* Conoscenza pregressa del settore integratori alimentari e/o medicina estetica e del target medico di riferimento (Medici specializzati in Medicina Estetica, Chirurgia Plastica, Ortopedia, Odontoiatria) – titolo preferenziale
* Spiccate doti di negoziazione, comunicazione, leadership, team working, autonomia, capacità organizzative e proattività
* Disponibilità a lavorare con CCNL Commercio a tempo determinato di 12 mesi
* Auto aziendale e strumenti di lavoro adeguati
Attività svolte:
L'informatore medico sarà inserito in un team di persone dislocate sul territorio nazionale, coordinate dall’Area Manager e dal Direttore Commerciale. Le sue attività principali includono:
* Presentare prodotti e linee ai medici specialisti della zona di competenza
* Organizzare visite e aggiornare il sistema CRM con nuovi contatti e informazioni
* Condividere campioni e materiali promozionali
* Partecipare a convegni e attività promozionali per migliorare le relazioni e la qualità dell’informazione
#J-18808-Ljbffr