Cerchiamo una persona professionale, solare e con un buon crattere, con capacità ed esperienza nel settore amministrativo, contabile, organizzativo e di tutoraggio per i vari processi aziendali, possibilmente nel settore medico estetico, cosmetico, benessere e di medicina naturale.
Deve occuparsi delle procedure di acquisti e vendite in sede e tramite e-commerce
Deve occuparsi delle procedure relative ai processi in/out della clientela.
Deve avere capacità di leadership, di organizzare, coordinare e controllare secondo le linee guida aziendali, tutti i processi e le figure professionali presenti in azienda. Deve avere capacità di problem solving, di relazionarsi con la clientela e di capirne i bisogni e di curare la Customer Satisfiction. Oltre ad organizzare, coordinare e supervisionare le varie esigenze dell'azienda, deve relazionarsi con la proprietà su ogni aspetto pre e post, organizzativo, controllo di gestione, controllo del personale, processi amministrativi e contabili, comunicazione, ecc.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €700,00 - €1.300,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
Esperienza:
- direttore, segretaria, contabile: 3 anni (Obbligatorio)
📌 Segreteria di Direzione
🏢 GRUPPO SEM
📍 Scafati