ADDETTO/ADDETTA ALL'ASSISTENZA CLIENTI - STUDIO COMMERCIALE E MARKETING - RIMINI Luogo di lavoro: RiminiPer conto di studio specializzato in assistenza commerciale e marketing rivolto alle imprese si seleziona un/una Addetto/Addetta alla clientela da inserire nel proprio organico. La risorsa sara' responsabile di garantire un’accoglienza professionale e un supporto efficiente alla clientela, occupandosi anche della gestione documentale relativa a preventivi, ordini e altri documenti amministrativi. Mansioni: Accoglienza e assistenza alla clientela, offrendo supporto e informazioni in modo cortese e professionale Archiviazione, organizzazione e gestione di preventivi e documenti commerciali Gestione e archiviazione di ordini e pratiche amministrative correlate Collaborazione con il team per garantire un flusso efficiente delle attivita' interne. Requisiti: Persona dinamica, precisa e organizzata, con forte attenzione ai dettagli Ottima conoscenza e uso autonomo degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office e software di gestione documentale Buone capacita' comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro in team Esperienza pregressa in ruoli analoghi sara' considerata un plus Capacita' di gestire in modo efficiente il lavoro sotto pressione e nel rispetto delle scadenze. Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilita' di rinnovo Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedi' al venerdi'. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Rimini Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-addetta-all-assistenza-clienti-studio-commerciale-e-marketing-rimini-rimini/19492033.html