Randstad Italia, filiale di Monselice è alla ricerca di Addetto/a Organizzazione Eventi e Supporto Amministrativo
Contratto: Full-time (Sostituzione Maternità)
Luogo di Lavoro: Due Carrare (PD)
Periodo: Dal 15/02/2026 al 15/02/2027
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiesta
La risorsa si occuperà dell'organizzazione logistica e amministrativa di corsi ed eventi, fornendo supporto ai relatori, ai commerciali e gestendo le relative procedure d'ufficio.
Principali Responsabilità
Organizzazione Eventi & Logistica (Corsi e Congressi):
- Gestione completa della logistica (prenotazione sede, servizi audio/video, catering, trasferimenti e pernottamenti per relatori/commerciali).
- Contrattazione con fornitori e segreterie organizzative.
- Preparazione del materiale didattico pre/durante il corso (locandine, attestati, liste firme).
Gestione della presenza aziendale a eventi esterni.
Supporto Amministrativo & Commerciale:
Gestione e inserimento degli ordini di vendita e acquisto.
Emissione di fatture di vendita e verifica delle fatture di acquisto.
Supporto telefonico ai clienti interessati e ai commerciali.
Requisiti e Competenze
Hard Skills:
Ottima conoscenza della lingua spagnola (livello B2/C1 minimo).
Buona padronanza del Pacchetto Office e dei principali strumenti di videoconferenza online (es. Zoom).
Soft Skills:
Precisione, proattività e autonomia nell'organizzazione del lavoro.
Ottime capacità comunicative e relazionali per interfacciarsi con professionalità, cortesia ed educazione con clienti e opinion leader.
Forte attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).