 
        
        Descrizione azienda 
Synergie Italia Spa, filiale di Jesi, per azienda cliente è alla ricerca di un / a : 
IMPIEGATA / O AMMINISTRAZIONE E RECEPTION SOSTITUZIONE MATERNITA' 
Posizione La risorsa si occuperà di : 
gestire le attività amministrative quotidiane, quali registrazione fatture, gestione banche, incassi e pagamenti; 
attività di reception e accoglienza; 
gestione delle telefonate, l'accoglienza dei clienti e fornitori, la gestione delle email, nonché l'archiviazione della documentazione. 
Requisiti Si richiede : 
preferibile diploma di maturità, preferibilmente in ragionera, ambito tecnico o commerciale o laurea in economia e commercio; 
buone competenze informatiche e buona conoscenza del pacchetto Office; 
preferibile avere precedenti esperienza in ruoli simili. 
Si offre 
contratto a tempo determinato; 
inserimento secondo CCNL terziario confcommercio; 
orario : tempo pieno dalle 8 : 30 alle 12 : 30 e dalle 14 : 20 alle 18 : 00; 
zona : Chiaravalle (An). 
Altre informazioni L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. 
#J-18808-Ljbffr