Descrizione della posizione
La figura si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione della segreteria dei nidi d’infanzia;
- Redazione e gestione di bandi pubblici per l’ammissione ai servizi educativi 0–3 anni;
- Raccolta e gestione delle domande di iscrizione ai nidi;
- Supporto amministrativo alle attività correlate ai servizi educativi comunali.
Richiediamo
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo, preferibilmente nel settore dei servizi per l’infanzia o nella pubblica amministrazione ;
- Capacità nella gestione di pratiche burocratiche e procedimenti amministrativi ;
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei principali applicativi d’ufficio.
Offriamo
Full time – 36 ore settimanali
Lunedì–Venerdì: 8.00–14.00
Martedì e giovedì: rientro pomeridiano 14.30–18.00
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
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