Overview Adecco Italia Spa, per importante azienda cliente operante nel settore arredi, con sede produttiva in provincia di Teramo è alla ricerca di una: Impiegat* Ufficio Acquisti La risorsa sarà chiamata a gestire ed ottimizzare i processi di approvvigionamento, negoziando con fornitori nazionali e internazionali al fine di garantire le migliori condizioni economiche e qualitative per l'azienda. Responsabilità Pianificazione e gestione degli acquisti in base alle esigenze aziendali, monitorando costantemente il budget. Sviluppo e mantenimento di relazioni solide con i fornitori, valutandone le performance in termini di qualità, affidabilità e costi. Conduzione di negoziazioni efficaci per ottenere le migliori condizioni contrattuali. Gestione del magazzino materia prima e prodotti finiti: monitoraggio e gestione giacenze di magazzino materia prima e prodotti finiti nonché rotazione del magazzino. Supporto all’ufficio Planning per l’Organizzazione e pianificazione della produzione. Requisiti Laurea e/o diploma tecnico Esperienza pregressa negli acquisti o nella Supply Chain Eccellenti capacità di negoziazione e problem solving. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per interfacciarsi con fornitori internazionali. Capacità di analisi e gestione dei dati per ottimizzare le strategie di approvvigionamento. J-18808-Ljbffr