Descrizione del ruolo:
Il nostro team di professionisti è alla ricerca di un Client Success Manager che si occupi di seguire i nostri clienti e coordinare i colleghi per l'esecuzione dei vari compiti, con l'intento di assistere, guidare, fidelizzare e rinnovare i rapporti con chi ha scelto i nostri servizi.
Requisiti fondamentali:
* Almeno 1-2 anni di esperienza nella pianificazione e gestione di team e clienti;
* Esperienza mínima nella stesura di progetti di Digital Marketing;
* Competenze base di Web Marketing (SEM, Social Media Marketing, E-commerce e Lead Generation);
* Almeno 1-2 anni di esperienza nella gestione di progetti Digital marketing e coordinamento delle risorse, definendo obietivi e scadenze;
Responsabilità:
• Supporto tecnico ai clienti sui servizi sottoscritti nel contratto;
• Supporto clienti nella pianificazione del marketing strategico per i touch-point previsti dai servizi;
• Controllo di tempistiche supervisionando la gestione complessiva del flusso di lavoro.
Benefici:
* Contratto ccnl commercio a tempo indeterminato;
* Piano di flessibilità oraria in entrata, uscita e pausa pranzo;
* Formazione continua e concrete possibilità di carriera e crescita professionale;
* Lavoro al fianco di professionisti senior, riconosciuti a livello nazionale;
* Ambiente di lavoro concretamente meritocratico, sereno e positivo.
Nota importante:
Si richiede disponibilità immediata e full-time in sede. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Orario: dal lunedì al venerdì. Orario flessibile. Tipi di retribuzione supplementare: Bonus.