Innovazione, Cura, Ricerca e Solidarietà
PNRR-MCNT2 – 2023-12378247 DAL TITOLO "Optimizing noninvasive assessMent Of DysmEtabolic compensated advanced Liver disease by integration of artificial intelligence model and omicS data" (MODELS)
Descrizione azienda: La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, World's Best Hospital per il quarto anno consecutivo secondo la classifica Newsweek e unico italiano nella top 40 a livello mondiale.
Ruolo: Infermiere/a di ricerca con contratto di collaborazione coordinata e continuativa.
Data di pubblicazione: 29 aprile 2025 – Scadenza presentazione domanda: 14 novembre 2025 (bando riaperto per mancanza di candidati idonei).
Il progetto: PNRR-MCNT2 – 2023-12378247 dal titolo "Optimizing noninvasive assessMent Of DysmEtabolic compensated advanced Liver disease by integration of artificial intelligence model and omicS data" (MODELS). CUP: C53C23001100007. La risorsa sarà inserita nell'ambito del team di supporto tecnico alla ricerca, interfacciandosi con il Principal Investigator (PI) e i suoi collaboratori per sviluppare raccolte dati in linea con le richieste progettuali, seguendo le buone pratiche cliniche (GCP) e la normativa GDPR.
Responsabilità
Registrazione parametri clinici in corso di visita medica
Verifica dell'adeguatezza dei dati riportati nei source documents in accordo alle richieste del Protocollo
Supporto alle attività di monitoraggio
Profilo della risorsa
Laurea triennale in Infermieristica
Certificazioni ICH-GCP E6(R2)
Conoscenza lingua inglese
Buona conoscenza dei principali applicativi informatici, di gestione e analisi database Suite Office e posta elettronica
Preferenze
Esperienza di almeno 1 anno nella ricerca clinica
Iscrizione IPASVI o FNOPI
Tipologia Contrattuale Offerta: Contratto di collaborazione coordinata e continuativa.
Modalità di presentazione delle domande: Le domande devono essere inviate entro e non oltre il 14 novembre 2025, rispondendo all'annuncio mediante l'invio del proprio CV datato e sottoscritto. Saranno prese in considerazione unicamente le domande trasmesse secondo la modalità sopra indicata.
Modalità di selezione e procedura di valutazione:
Valutazione per titoli ed un colloquio orale, operata da una Commissione esaminatrice composta da Direttore Scientifico, Direttore Risorse Umane e Principal Investigator.
La Commissione dispone complessivamente di 100 punti per la valutazione: fino a 60 punti per i titoli e l'esperienza, fino a 40 punti per il colloquio.
Saranno ammessi al colloquio unicamente i candidati in possesso dei requisiti di ammissione richiesti.
Le date dei colloqui saranno pubblicate sul sito istituzionale e le chiamate inviate direttamente ai candidati selezionati. La mancata presentazione al colloquio sarà ritenuta rinuncia alla selezione. A conclusione della procedura sarà pubblicata sul sito la graduatoria di merito finale.
La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS offre un'esperienza unica dal punto di vista umano e professionale, con un ambiente stimolante, modalità agile e flessibile, apprendimento continuo, sostenibilità, diversity e inclusion, e opportunità di carriera in linea con principi di equità e meritocrazia.
Il processo di selezione è strutturato nel rispetto dei principi di equità, garantendo conformità alle leggi sulla pari opportunità e neutralità di genere. Le candidature ricevute saranno considerate indipendentemente da nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, età, religione o altre caratteristiche protette.
Posizione: Vedi Descrizione. Requisiti: Vedi Descrizione.
#J-18808-Ljbffr