Overview
ELFO Srl Fiorenzuola d’Arda, Emilia-Romagna, Italy
ELFO Srl Fiorenzuola d’Arda, Emilia-Romagna, Italy
Somos una software house che sviluppa soluzioni innovative, personalizzate e ad alto valore aggiunto per clienti in tutto il mondo. La nostra missione? Creare vantaggi competitivi per le aziende attraverso la tecnologia.
Le persone sono il cuore del nostro progetto: ascolto, crescita e ricerca sono alla base del nostro lavoro quotidiano.
Responsabilità e mansioni
* Garantire che le attività di sviluppo software vengano svolte secondo i piani, garantendo un adeguato livello di qualità del software sviluppato.
* Garantire che le attività di servizio (assistenza e manutenzione) vengano svolte nel rispetto dei livelli di servizio definiti con il cliente, garantendo un adeguato livello di qualità delle attività svolte.
* Predisporre analisi tecniche e applicative complete e dettagliate per gli ordini di sviluppo software assegnati, secondo gli standard di analisi e documentazione.
* Gestire l'esecuzione delle attività di analisi tecnica e applicativa e di sviluppo software assegnate, garantendo la massima qualità del software.
* Gestire l'esecuzione delle attività di assistenza e manutenzione assegnate.
* Garantire interventi tempestivi per la risoluzione degli errori rilevati durante la fase di test del software.
* Identificare possibilità di miglioramento tecnico e di processo da sottoporre al reparto di ricerca e sviluppo.
* Eseguire le attività di sviluppo software assegnate implementando metodologie, strumenti e linee guida.
* Analisi funzionali relative ai progetti assegnati dal Team Manager, condividendo i risultati per avere una visione chiara di ciò che deve essere sviluppato. Se richiesto, supportare il Project Manager nell'analisi tecnica/valutazione tecnica durante la fase di offerta commercial
* Attività di analisi tecnica da svolgere con il Cliente, attività di sviluppo e monitoraggio del rispetto dei tempi previsti, organizzazione delle attività di sviluppo software del progetto, gestione di eventuali problematiche relative alle proprie attività, segnalando tempestivamente eventuali ritardi.
* Attività di sviluppo software implementando le metodologie, gli strumenti e le linee guida definite dal proprio Responsabile, gestione delle richieste di assistenza e manutenzione inoltrate dal Cliente (ticket).
Competenze richieste
* Inglese (scritto e parlato) livello buono
Cosa cerchiamo e Cosa apprezziamo
* Persone che abbiano passione e la nostra stessa voglia di affrontare insieme nuove sfide e crescere con entusiasmo ogni giorno
* Persone con tanta voglia di mettersi in gioco, crescere, formarsi e migliorarsi ogni giorno
* Proattività, concretezza e mentalità positiva; intraprendenza e capacità relazionali
* Ottime capacità di problem-solving e gestione delle criticità
* Attitudine al lavoro in team e ottime doti di comunicazione con clienti e stakeholder
* Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al rispetto delle scadenze
* Mentalità analitica e pensiero critico
* Creatività, iniziativa e capacità decisionali
* Lavoro di squadra e disponibilità
* Orientamento al cliente
* Adattabilità e flessibilità
* Gestione dell\'incertezza e dello stress
* Orientamento al risultato, alla qualità e alla precisione
Benefici e condizioni
* La possibilità di entrare a far parte di un contesto giovane e stimolante, ricco di nuove sfide
* L’opportunità di seguire progetti di sviluppo software per aziende italiane e multinazionali estere
* Locazione ibrida contrattualizzata e supporto per allestire una postazione di lavoro domestica
* Postazione in sede con doppio monitor e docking station
* Corsi e percorsi formativi interni ed esterni
* On Boarding strutturato
* Eventi di Team Building e community KLAB per condivisione di know-how
* Microsoft Certification Program
Come candidarsi
Invia il tuo CV a rebecca.bergonzi@elfo.net o candidati direttamente a questo annuncio o dal nostro sito: LAVORA CON NOI - ELFO
Il momento giusto per fare il primo passo è adesso!
#J-18808-Ljbffr