Per conto di azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per il benessere abitativo si ricerca un/una Addetto/a Back Office, che supporti il team commerciale e amministrativo nella gestione delle pratiche quotidiane e nell'organizzazione delle attivit aziendali. Mansioni principali: - Gestione delle pratiche d'acquisto per i prodotti e servizi offerti (sistemi di purificazione dell'aria, trattamento acque, ecc.) - Gestione dei contatti e appuntamenti con clienti e fornitori - Elaborazione di preventivi personalizzati per i clienti, in base alle richieste e alle soluzioni proposte - Inserimento a gestionale degli ordini e monitoraggio dello stato di avanzamento degli stessi - Organizzazione del flusso di produzione per garantire la corretta esecuzione degli ordini - Pianificazione delle consegne in base alle esigenze dei clienti e alla disponibilit dei prodotti. Requisiti richiesti: - Ottime capacit organizzative, con resistente attenzione ai dettagli - Conoscenza del PC, in particolare del programma Excel per la gestione delle tabelle e dei report - Ottime capacit comunicative, sia scritte che verbali - Buona dialettica e capacit di interagire efficacemente con clienti e colleghi - Diploma di maturit Offerta: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile in base alle performance - Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì - Buoni pasto. vetrinabakeca
📌 Addetto/A Back Office – Settore Benessere Abitativo
🏢 impiegando.com
📍 Sant'Antonio Abate