Nella splendida cornice della Baia di Mazzarò si trova Villa Sant’Andrea, i cui balconi fioriti e giardini tropicali si affacciano sulla spiaggia più esclusiva di Taormina, che nel 2024 ha inaugurato il primo beach club privato di Belmond: il Lido Villeggiatura, A Villa Sant’Andrea Beach Club, dove l’estate italiana incontra l’autenticità siciliana.
Il/la candidato/a ideale ha voglia di lavorare con professionisti del settore, offrendo esperienze memorabili ai nostri clienti ed operi secondo gli standard Belmond.
Principali compiti e responsabilità:
* Accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d’acquisto
* Interpretare e soddisfare le esigenze del cliente
* Promuovere la vendita degli articoli in negozio
* Curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita
* Mantenere in ordine il negozio
* Chiusura cassa e utilizzo sistema Silverware
Competenze richieste:
* Capacità comunicative: comunica in modo chiaro e appropriato (sia in forma verbale che scritta). Ascolta e interagisce con gli altri con empatia. Intelligenza emotiva: riesce a gestire le proprie emozioni in situazioni difficili.
* Collaborazione: è disponibile e offre attivamente supporto ai membri della squadra. Condivide informazioni e abilità. Sviluppo personale costante. Flessibilità: accetta il cambiamento e partecipa ai nuovi programmi e processi.
* Almeno 1 anno di esperienza nella mansione richiesta o in customer care
* Ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di un’altra lingua straniera
* Contratto stagionale ai sensi del C.C.N.L. Settore Turismo - Federalberghi.
* Opportunità di formazione e sviluppo.
* Welfare aziendale erogato.
* Mensa aziendale
* Pulizia uniformi
* Eventi sociali in team
* Alloggio gratuito presso gli hotel Belmond, tariffe scontate per treni, crociere e safari, cibo e bevande scontati
* L'alloggio può essere fornito su richiesta
Belmond fa parte del gruppo Leader mondiale nel settore del lusso, LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton. Belmond è pioniere nel settore dei viaggi di lusso fin dal 1976. Il suo portfolio si estende su 24 paesi e include proprietà come il celebre treno Venice Simplon-Orient-Express, ritiri in spiagge remote come Cap Juluca ad Anguilla, rifugi italiani come Splendido a Portofino e accessi a meraviglie naturali come l'Hotel das Cataratas accanto alle Cascate dell'Iguassu in Brasile. Dai treni alle crociere fluviali, dalle strutture per safari agli hotel, ogni proprietà ha una storia, una personalità e un'identità distintiva, con un team dedicato per ogni esperienza.
L’essenza del marchio Belmond si basa sulla sua eredità, artigianato e un servizio autentico e genuino. Valorizziamo la storia guardando al futuro. Abbracciamo lo spirito della comunità e crediamo nel turismo responsabile e sostenibile.
Belmond è un datore di lavoro che promuove le pari opportunità ed è impegnato nella diversità e nell'inclusione sul luogo di lavoro.
#J-18808-Ljbffr