Adecco Italia Per azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di refrigerazione ad alta efficienza siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. Il candidato selezionato avra l'obiettivo di supportare e gestire le attivita legate all'approvvigionamento di materiali, componenti e servizi, in sinergia con i reparti produzione, magazzino e progettazione. Responsabilita principali: - Gestione di una fase del ciclo d'acquisto: inserimento ordine e monitoraggio consegne, solleciti - Gestione dei contatti con i fornitori (nazionali ed esteri) per acquisto dei materiali per la refrigerazione - Verifica del rispetto di tempi, costi e standard qualitativi - Aggiornamento e mantenimento dell'anagrafica fornitori e articoli Requisiti richiesti: - Diploma tecnico o laurea in ambito economico/gestionale - Esperienza pregressa in ruolo analogo (preferibilmente in aziende manifatturiere) - Buona conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali commerciali - Conoscenza della lingua inglese (livello B1 o superiore) -Ottime capacita organizzative - Precisione, proattivita e attitudine al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto dinamico e innovativo - Concrete possibilita di crescita interna - Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo Si offre iniziale inserimento a tempo determinato per sostituzione maternita; al termine del contratto potrebbero esserci possibilita di inserimento. Il pacchetto retributivo sara commisurato all'effettiva esperienza dei candidati; RAL 25-30 K + buoni pasto. Luogo di lavoro: Almese (TO). Disponibilita oraria: Full Time Settore: Altro Ruolo: Acquisti