Adecco Fidezza è alla ricerca di una figura dinamica e motivata che si occupi delle attività di segreteria/reception e gestione cassa per azienda operante a Fidenza (PR).
Requisiti richiesti:
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;
- Conoscenza delle procedure di cassa e capacità di gestire le transazioni in modo accurato;
- Buone competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di programmi di Office;
- Capacità di lavorare in autonomia e in team;
- Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare part time e nei week end;
- Esperienza pregressa maturata in mansioni simili sarà considerata un plus.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato part time 30 ore;
- Orario di lavoro diurno con disponibilità a lavorare nel week-end.
Data inizio prevista: 20/05/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Fidenza (Parma)
Disponibilità oraria:
* Disponibilità fine settimana e festiva
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).