* Organizzazione agende e scadenze
* Supporto organizzativo per le trasferte (Milano-Londra)
* Office Management: acquisti, gestione dei servizi e dei fornitori, planning allestimento degli spazi, ricezione ospiti per meeting ed eventi
* Supporto amministrativo per invio delle schede ore per l'elaborazione delle buste paga, supporto nella gestione delle note spese, gestione ed ottimizzazione del welfare aziendale
* Supporto nella corretta archiviazione dei documenti rilevanti nel sistema di cartelle condivise
* Supporto personale al partner di riferimento (in minima parte anche nel privato)
* Pregressa esperienza in ruoli analoghi
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Forte abilità organizzativa e relazionale con capacità di multi-tasking e attenzione al dettaglio
* Pro-attività e capacità di ordinare le attività per priorità dando precedenza alla più importanti e urgenti
* Discrezione e riservatezza
* Autonomia decisionale e assunzione graduale di responsabilità
* Perfetta padronanza dei principali applicativi informatici
Ottima opportunità di carriera.
Stiamo cercando un/a Office Manager da inserire nella sede italiana di una piccola realtà del settore finanziario, che si occupi di attività di office management e di assistenza personale al partner di riferimento.