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Do Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità
Se desideri svolgere un lavoro significativo e di impatto, in KPMG avrai l'opportunità di affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse.
KPMG Business Services offre servizi interni all'organizzazione, supportando tutte le linee di servizio e assistendo i professionisti nelle attività quotidiane. Entrando nel team di IT Operations del dipartimento di Information Technology Services di Milano, potrai occuparti di attività IT legate ai processi HR dei nostri professionisti.
Responsabilità principali
* Analisi tecnica e funzionale, personalizzazione e sviluppo sui sistemi informativi dedicati alla gestione del personale, rilevazione presenze, budget e contabilità del personale;
* Collaborazione nella preparazione di proposte commerciali per i clienti;
* Presentazione delle soluzioni ai clienti;
* Progettazione e integrazione dei sistemi informativi dei clienti con strumenti interni;
* Realizzazione di report personalizzati in base alle esigenze dei clienti;
* Preparazione delle procedure di uscita dei clienti dal servizio;
* Consulenza ai clienti sulla gestione dei processi HR;
* Gestione della compliance dei sistemi interni;
* Installazione e configurazione software;
* Assistenza interna e clienti esterni;
* Supporto tecnico e applicativo al team;
* Risoluzione di anomalie e segnalazione di malfunzionamenti, collaborando con i fornitori;
* Attività formative di base;
* Scouting di mercato per nuove esigenze.
Prospettive di sviluppo
Per il piano triennale, gli specialisti IT potranno contribuire a:
* Transizione verso strumenti Cloud per funzionalità avanzate e maggiore integrazione con i clienti;
* Evoluzione dei progetti di digitalizzazione;
* Aumento di consulenze ibride IT/funzionali;
* Offrire servizi a maggior valore ai clienti.
Competenze e caratteristiche richieste
Se possiedi le seguenti caratteristiche, questa opportunità fa per te:
* Esperienza di 1-2 anni nel ruolo;
* Diploma in Amministrazione Finanza e Marketing o Sistemi Informativi, o laurea in discipline scientifiche/tecnologiche;
* Buona conoscenza di Microsoft Office, Access, VB, XML;
* Conoscenza di Windows, SQL, database relazionali;
* Capacità di gestire procedure informatiche HR;
* Conoscenza della normativa paghe e amministrazione del personale;
* Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato;
* Competenze relazionali e comunicative;
* Teamwork e problem solving;
* Spirito d'iniziativa;
* Preferibile conoscenza della suite INAZ.
Ambiente di lavoro e valori
Offriamo un ambiente inclusivo, equo, che valorizza le diversità, stimolante e dinamico, che promuove creatività e lavoro di squadra. Modalità di lavoro ibrida, programmi di formazione e sviluppo, mindset internazionale, iniziative di benessere psicofisico.
I nostri valori e impegno
Leadership, collaborazione, rispetto, trasparenza, impegno sociale, integrità: valori che creano un ambiente di crescita e rispetto delle diversità. Certificazioni ISO 30415 e UNI PdR 125 attestano il nostro impegno verso la diversità e l'uguaglianza di genere. Nel nostro Impact Plan trovi le azioni su tematiche ESG.
Il trattamento dei dati avviene nel rispetto del GDPR. Per info, consulta l'informativa privacy di KPMG. KPMG Business Services garantisce pari opportunità.
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