Humangest SPA, filiale di Latina, ricerca per azienda cliente un/una CUSTOMER CARE settore TELEFONIA. - E' previsto un breve corso iniziale dal 30 gennaio 2025._ Le attività: - Gestione criticità; - Assistenza e supporto telefonico al cliente; - Gestione delle attività di back office. Requisiti: - Propensione e affinità nell'utilizzo del pc e della rete internet; - Capacità dialettiche comunicative; - Problem solving. Orario di lavoro: part-time, dal lunedì al sabato (fascia oraria di disponibilità: 8:00 - 22:00) Luogo di lavoro: Catanzaro Contratto di lavoro: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di successive proroghe. Inquadramento: 2° livello del CCNL Telecomunicazioni. tirrenica SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Contratto di lavoro: Tempo determinato Disponibilità: - Turni - Weekend Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)