Per realtà leader del settore Investment Banking, siamo alla ricerca di un HR Generalist con almeno 5 anni di esperienza, una solida competenza in ambito R&S e almeno un anno di esperienza nell'organizzazone di piani di formazione in contesti Corporate ed internazionali. Necessario un buon livello di inglese.
- Ricerca e selezione del personale
- Partecipa alla definizione delle competenze necessarie all'Hiring Manager
- Definisce di una job description
- Attiva la ricerca attraverso il canale appropriato
- Prepara un programma di colloqui da presentare all'Hiring Manager e lo assiste nella definizione della shortlist
- Assiste l'Hiring Manager nella fase di colloquio e lo supporta nella decisione finale
- Formazione e sviluppo
- Effettua la ricognizione e analizza i dati per mappare il fabbisogno formativo
- Pianifica, gestisce e supervisiona le attività di formazione
- Verifica i risultati della formazione
- Collabora alla definizione dei piani di sviluppo delle carriere
Si offre l'opportunità di aggiungere esperienze significative anche negli ambiti di Gestione e Valutazione delle Prestazioni, Compensation & Benefits, Employee Relations.