Method Job ricerca, per importante realtà operante nel settore cartotecnico, la seguente figura professionale:
BUYER – UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Mezzago(MB)
Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì (8:00 – 17:00)
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e si occuperà della gestione degli approvvigionamenti, del monitoraggio delle richieste interne, della selezione e negoziazione con i fornitori e del controllo delle tempistiche di consegna.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Economia o discipline affini;
- Esperienza, anche minima, nel ruolo di buyer o in ambito acquisti;
- Buone capacità organizzative e di negoziazione;
- Precisione e orientamento al risultato.
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di inserimento stabile in azienda
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato, Somministrazione
Retribuzione: €20.894,76 - €41.143,11 all'anno
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)