Overview
Tempor S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata nella meccanica di precisione la figura di Impiegato Ufficio Acquisti.
Responsabilità
* Creazione ordini di acquisto di componenti / trattamenti provenienti da subfornitura e conto lavori
* Verifica conferme d'ordine
* Identificare i fornitori esistenti, catalogarli e gestire le relazioni
* Gestire le offerte provenienti dall' ufficio commerciale secondo le capacità tecniche e qualitative dei vari fornitori
* Eseguire solleciti ed azioni di expediting per garantire il rispetto delle consegne concordate
* Scouting potenziali nuovi fornitori
* Analisi e raccolta dati con cadenza mensile dell' operato svolto nel rispetto dei kpi fissati dal responsabile di reparto
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o laurea triennale in ambito tecnico
* Conoscenza del mondo dei materiali e delle lavorazioni meccaniche o esperienza, anche breve, nella Supply Chain
* Buona padronanza del pacchetto Office e della lingua inglese
* Ottima capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori
* Disponibilità ad eventuali trasferte presso fornitori nel Nord Italia
Dettagli offerta
Inquadramento: 30-40K
Come candidarsi
Per candidarti invia il tuo CV a :
Informazioni legali
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77; L. 125/91), di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03; D.Lgs. 216/03).
#J-18808-Ljbffr