HR Account - Amministrazione del Personale AxL - Agenzia per il Lavoro
Un'azienda con oltre 30 anni di esperienza nel settore elettronico, applicato all’Oil, Gas & Water e alla Smart Home & Building, ricerca un/una Tecnico/a Trasfertista – Settore Elettrico, per potenziare il proprio organico nell’ambito di un importante progetto di espansione.
Sede di inserimento :
È previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento sui corsi di sicurezza, da svolgersi presso la sede di Ancona o direttamente presso il cantiere, in base alle esigenze aziendali. L’affiancamento sarà garantito da personale esperto, salvo che il candidato non sia già in possesso delle certificazioni richieste.
Attività previste :
* Installazione e manutenzione delle soluzioni aziendali presso i cantieri assegnati
* Cablaggio, passaggio cavi, collaudo e interventi tecnici
Requisiti richiesti :
* Diploma di scuola superiore (preferibilmente Istituto Tecnico o IPSIA)
* Conoscenze di base in ambito elettrico e impiantistico
* Abilità nel cablaggio e passaggio cavi
* Competenze informatiche di base
* Disponibilità a trasferte su territorio nazionale
* Autonomia organizzativa e buone capacità di gestione del tempo
* Attitudine al lavoro di squadra e al coordinamento operativo
Requisiti preferenziali :
* Esperienza nel ruolo (almeno 3 anni)
* Conoscenza della lingua inglese
* Esperienza pregressa come capo squadra
* Contratto di inserimento con CCNL Metalmeccanico CONFAPI (indicativamente 2° o 3° livello)
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza: 1700-1900 € lordi / mese + 13° mensilità
* Piano di inserimento personalizzato
* Formazione tecnica continua e supporto operativo
* Ambiente dinamico, solido e in costante evoluzione
* Sistema incentivante al raggiungimento degli obiettivi
* Servizio mensa interno
* Accesso alla palestra aziendale e corsi di fitness
* Programma di welfare aziendale
Zone di lavoro :
* Nord Italia
* Regione Lazio
* Sud Italia
Tipologia contrattuale :
Contratto a tempo determinato iniziale con prospettive di stabilità.
Completano il profilo : flessibilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e spirito di iniziativa.
Saranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti.
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP e fa parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento, durante tutta la collaborazione.
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L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG, rilasciata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il 19.11.2004.
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