Ruolo HR Generalista
Vuoi essere il punto di riferimento per un team dinamico?
Cogli l'opportunità di lavorare in un ambiente inclusivo e stimolante.
Il nostro team è alla ricerca di una risorsa per occuparsi delle seguenti attività:
* Raccolta, analisi delle vacancy e stesura di annunci di lavoro efficaci;
* Pubblicazione degli annunci sui canali di reclutamento;
* Screening dei CV, convocazione dei candidati, interviste e colloqui di selezione;
* Presentazione dei profili valutati a clienti attivi e prospect;
* Attivazione dei contratti, monitoraggio delle scadenze, predisposizione delle proroghe e rilevazione delle presenze;
* Gestione amministrativa di tutti gli eventi inerenti al rapporto di lavoro (inserimento presenze, dimissioni, cessazioni, malattie, infortuni, ferie, procedimenti disciplinari) in collaborazione con gli uffici di sede.
Sei la persona giusta se...
* Hai esperienza pregressa di almeno 1 anno in Agenzie per il Lavoro come HR Recruiter, HR Generalist o HR Operations;
* Aiuti nel recruiting e nell'amministrazione;
* Gradita la conoscenza dei gestionali IntiwayeNGAGE;
* Hai spirito collaborativo e naturale predisposizione ai rapporti interpersonali;
* Possiedi capacità di adattarti ad un ambiente dinamico e di gestire le attività lavorative secondo le priorità;
* Hai ottime capacità comunicative e di ascolto, eccellenti doti analitiche e orientamento al problem solving.
Noi offriamo un pacchetto retributivo commisurato alla tua effettiva esperienza e al tuo potenziale, CCNL Commercio, 14 mensilità, premio incentivo, welfare aziendale e ticket restaurant.
Lavoriamo full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria.
Tieni presente che si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy pubblicata sul sito.