PEvolvea Engineering è stata fondata con l'obiettivo di rivoluzionare il settore dell’EPC (Engineering, Procurement, Construction) e dell’IoT, grazie a un approccio multidisciplinare e tecnologico. /ppLe attività includono servizi di engineering, procurement, construction plant erection, installation, QHSE, expediting. Le nostre soluzioni, efficienti e adattabili, sono pensate per sviluppare il valore competitivo dei nostri clienti attraverso un approccio che combina competenze multi-dominio con tecnologie critiche e cross fertilization fra i vari settori nei quali operiamo. /ppCon il suo portafoglio di tecnologie esclusive si colloca oggi come player di riferimento nei mercati in cui opera. /ppstrongChi cerchiamo /strong /ppProject Engineer per il monitoraggio, l’organizzazione e la programmazione di progetti nel settore dell’edilizia. /ppstrongAttività principali: /strong /pulliCondurre riunioni regolari con i clienti per garantire chiarimenti e soddisfare requisiti specifici in modo tempestivo; /liliMonitorare l’andamento del progetto attraverso report frequenti; /liliRisolvere tempestivamente eventuali problematiche che si possano presentare; /liliSviluppare e gestire i budget dei progetti; /liliSupervisionare la progettazione tecnica e la documentazione associata; /liliCoordinare e comunicare con i fornitori e i subappaltatori; /liliEffettuare valutazioni dei rischi e sviluppare piani di mitigazione; /liliAssicurare la qualità del lavoro e la soddisfazione delle specifiche tecniche; /liliDelegare attività ai membri del team in base alle loro competenze individuali, esperienza e capacità per il completamento del progetto; /liliAssicurare la gestione delle modifiche al progetto; /liliCollaborare con il team di sicurezza per garantire che tutte le pratiche di sicurezza siano rispettate; /liliDocumentare e segnalare i progressi del progetto a collaboratori e clienti; /liliEseguire calcoli progettuali e stime economiche; /liliMonitorare le variabili di progetto in termini di tempi e modalità di lavoro ai fini del rigoroso rispetto dei termini contrattuali. /li /ulpstrongRequisiti: /strong /pulliEsperienza di almeno 3 anni nel campo delle costruzioni civili; /liliEsperienza acquisita in aziende di piccole e medie dimensioni; /liliLaurea in ingegneria; /liliPercorsi formativi adeguati; /liliQualifiche professionali eventuali; /liliUso e padronanza dei sistemi informativi di base e specifici (es. Autocad e/o Revit e del Pacchetto Office); /liliEsperienza nella gestione di commesse nel settore delle costruzioni di medie dimensioni; /liliOttime capacità organizzative con dimostrata esperienza nel rispetto di tempi, costi e qualità in progetti complessi; /liliOttime doti comunicative e di presentazione; /liliCapacità di redazione di budget, cronoprogrammi e risk assesment; /liliCapacità di gestione finanziaria delle commesse; /liliCapacità di lettura di capitolati tecnici, contratti e gare di appalto; /liliOttima conoscenza delle principali normative che regolano il settore edile. /li /ulpCompletano il profilo capacità di lavorare in team, autonomia, proattività, attenzione al dettaglio e conoscenza della lingua inglese. /ppLa sede di lavoro è Guardiagrele (CH). /p #J-18808-Ljbffr