Smart Skills Center, da oltre 10 anni partner strategico per aziende e professionisti, offre servizi di consulenza in ambito aziendale e risorse umane, tra cui formazione, ricerca e selezione del personale, somministrazione di lavoro, attivazione di tirocini, salute e sicurezza sul lavoro, bandi regionali, politiche di welfare, comunicazione e marketing. All'interno del gruppo Smart Skills Center, la neo nata Agenzia per il lavoro Smart Skills Center - Apl per la provincia di Teramo è alla ricerca di: Obiettivo della posizione Raggiungere il binomio perfetto tra domanda e offerta di lavoro, favorendo l’ingresso e la ricollocazione di figure professionali nel mercato del lavoro. La sfida più ambiziosa e gratificante per esperti del mondo HR e recruiter! Requisiti del candidato ideale Passione per le risorse umane Forte orientamento al risultato Conoscenza del tessuto imprenditoriale di riferimento Spiccate doti relazionali ed empatia Pregressa esperienza nel ruolo e nelle mansioni di reclutamento Contratto di collaborazione a partita IVA Orario flessibile Utilizzo di strumenti aziendali per svolgere in autonomia attività di reclutamento (ricerca e selezione, attivazione) Reale possibilità di crescita nel settore della ricerca e selezione e delle risorse umane a 360°, supportando aziende e professionisti nei servizi offerti dal Gruppo Smart Skills Center Unisciti al nostro team di professionisti! J-18808-Ljbffr